Home > Asili News > Gli Asili Notturni “in trasferta” nelle Marche
camerano1@2x

Gli Asili Notturni “in trasferta” nelle Marche

Camerano (AN)
Presentato ufficialmente il progetto dell'ambulatorio dentistico di prossima apertura

Gli Asili Notturni di Torino “in trasferta” nelle Marche.
Un ambulatorio dentistico super attrezzato a disposizione di coloro che versano in condizioni di necessità e non hanno possibilità di pagarsi le cure necessarie aprirà i battenti a Camerano, in provincia di Ancona, entro il prossimo febbraio.
Il 20 dicembre si è tenuta la conferenza stampa per illustrare il progetto che darà vita alla nascita del centro, che sarà gestito dai ffrr. dentisti Paolo Corallini Garampi e Antonio Colletta.
All’evento sono intervenuti il sindaco Massimo Piergiacomi, l’assessore Jacopo Facchi, la responsabile del Primo settore Gabriella Ravasi, il Gran Maestro Aggiunto e presidente degli Asili Notturni Sergio Rosso e numerosi esponenti della Comunione marchigiana.
cameranoL’iniziativa, la cui realizzazione è stata resa possibile grazie all’impegno profuso dai Fratelli sul territorio, è frutto di un accordo con l’amministrazione comunale, che oltre a mettere a disposizione la sede dell’ambulatorio, provvederà anche alla selezione dei pazienti attraverso i servizi sociali. Intanto già si lavora all’apertura di altri ambulatori.
Nelle foto in alto, un momento della conferenza stampa alla presenza del sindaco Massimo Piergiacomi, dell’assessore Jacopo Facchi, della responsabile Primo settore Gabriella Ravasi, dei due dentisti Paolo Corallini Garampi e Antonio Colletta (foto sotto) che gestiranno la sede locale degli Asili Notturni.

camerano-portone