Home > Asili News > Apparecchiatura elettromedicale per gli Asili Notturni
targa-rotary

Donata dal Rotary Club Europea macchina sterilizzatrice per odontoiatria

Il Rotary Club Torino Europea si è fatto promotore di un service per la fornitura di apparecchiature elettromedicali odontostomatologiche ed attrezzature per interventi odontoiatrici agli Asili Notturni Umberto I – Ente Morale Onlus, per la sua sede di via Ormea 119 in Torino. Gli Asili Notturni Umberto I sono un ente benemerito nella assistenza agli indigenti e fra i suoi obiettivi ha la cura dentaria gratuita a soggetti adulti, e anche bambini, che sono nell’impossibilità di curarsi per le loro critiche condizioni economiche (sito web www.asilinotturni.org).
Questo progetto ha avuto il sostegno della Rotary Foundation ed il contributo di altri tre Rotary Club torinesi: R.C. Torino Contemporanea, R.C. Torino Lagrange e R.C. Torino Superga.
L’attrezzatura più importante donata agli Asili Notturni Umberto I è una autoclave (sterilizzatrice) W&H Lisa S17.
Le foto qui pubblicate si riferiscono alla cerimonia di consegna dell’autoclave avvenuta il 18/06/2018 negli studi odontoiatrici degli Asili Notturni Umberto I.

rotary
Il Presidente degli Asili Notturni Umberto I Onlus Sergio Rosso ed il Presidente del Rotary Club Torino Europea 2017-2018 Sebastiano Catera
rotary
Visita di Soci del Rotary Club Torino Europea agli Asili Notturni Umberto I per il dono della sterilizzatrice W&H Lisa S17